Skip links

— Tendaggi Paradiso

Chi siamo

Tendaggi Paradiso nasce a Casnate nel 1979, dalla volontà di Ernesto Castiglioni e della sua famiglia di produrre tessuti innovativi e di qualità per il tendaggio e l’arredamento domestico e contract.

— PRODUZIONE

L’azienda

L’azienda è specializzata nella produzione di tendaggi e tessuti per la decorazione sino a 340 cm di altezza: Organza, jacquard, fil coupè, e taglio laser.

Oggi l’azienda ha: il magazzino e il reparto controllo qualità e gli uffici per la gestione dell’avanzamento della produzione a Cassina Rizzardi, la tessitura a Guanzate.

competenza
— Qualità, radici e futuro

La nostra Mission

Realizzare giorno dopo giorno un prodotto di qualità, con una mano stretta alle nostre radici e l’altra tesa, aperta verso il domani; con la stessa passione e lo stesso entusiasmo portiamo avanti un grande progetto, nato da anni di esperienza e maturato grazie a un dedito lavoro quotidiano.

Capacità produttiva

La capacità produttiva è di 80.000 metri mese.
La distribuzione dei prodotti si divide tra Italia ed estero, fino a raggiungere l’Europa, i paesi dell’ex Unione Sovietica, il Sud America e l’Estremo Oriente.

Export

Il 40% della nostra produzione è destinato al mercato italiano, mentre il 60% viene destinato all’estero: dall’Europa ai paesi dell’ex Unione Sovietica, dal Sud America all’Estremo Oriente.

Impegno e passione

Ovunque si ricerchi un prodotto di classe e di qualità, siamo pronti a mettere al servizio del cliente la passione e l’impegno che da sempre sostengono il nostro lavoro.

Avere competenza per noi significa anche porre al centro il fattore umano

— Come lavoriamo

La nostra Competenza

Quando si parla di competenza tutti generalmente la riconduciamo al significato di “saper fare bene una cosa”, essere “preparati”ed “esperti” in un determinato settore o attività. Una sfumatura molto interessante del significato di competente è quella di “adeguato, proporzionato, appropriato“. La competenza quindi non è direttamente proporzionale alla quantità di conoscenze e di abilità che possediamo, quanto piuttosto alla capacità di saperli applicare e adattare alle varie situazioni e contesti

la nostra competenza